Zona Camilluccia a pochi passi da Piazza Giuochi Delfici proponiamo la vendita di un prestigioso appartamento situato all’ interno di un consorzio privato immerso nel verde.
L’immobile è ubicato al primo piano dello stabile, unico al piano, con servizio di portineria, video sorveglianza ed ascensore. Si sviluppa su una superficie di oltre 250 mq commerciali ed attualmente è composto da doppio ingresso con disimpegno, un salone doppio di rappresentanza che affaccia su un terrazzo abitabile, una sala da pranzo con un ulteriore terrazzo, annesso al giardino, ampia cucina con ripostiglio, zona di servizio con camera e bagno, la zona notte dispone di una camera matrimoniale con annessa cabina armadio, due camere da letto e 3 bagni. Gli spazi esterni, si estendono su una superficie totale di circa 50 mq. L’immobile è dotato di finiture di pregio, soffitti a volte, porta blindata, infissi di sicurezza ,impianto di riscaldamento termo autonomo, inoltre, risulta particolarmente silenzioso e al contempo gode della vicinanza con Via di Vigna Stelluti e Ponte Milvio, adiacente a tutti i servizi primari e ai mezzi pubblici.
Completano la proprietà 3/4 posti auto su tutto un lato del garage all’ interno del autorimessa condominiale, una cantina di circa 10 mq e possibilità di parcheggi condominiali esterni alla palazzina e nei viali consortili.
Possibilità di divisione in due unità immobiliari