Studio Barone Raschi S.r.l.

Lo Studio nasce da un progetto dei due fondatori, Alexandra Raschi e Gianluca Barone: creare uno Studio Immobiliare a Roma che soddisfi il cliente, lo affianchi in ogni tipo di operazione che sia l’ACQUISTO O LA VENDITA della casa.

Alexandra Raschi, con un’esperienza decennale nel settore immobiliare, prima di fondare lo Studio Barone Raschi ha lavorato per importanti e note aziende, accrescendo la Sua esperienza nella Mediazione Immobiliare e affinandola a tal punto da voler sviluppare un’Azienda che, attraverso la professionalità e la preparazione dei Consulenti, potesse essere un valido strumento per coloro che hanno bisogno di concludere un’operazione immobiliare.

Gianluca Barone, vanta un’esperienza nel settore delle Nuove Costruzioni, infatti prima di fondare lo Studio Barone Raschi ha lavorato presso un’importante società operante proprio in questo settore che gli ha permesso di avere ottimi risultati nella vendita diretta e accrescere la Sua capacità di capire velocemente le esigenze del cliente.

Lo Studio mette a disposizione dei clienti la profonda conoscenza del settore che ha accumulato negli anni, infatti non si limita attraverso l’esperienza dei propri Consulenti ad offrire una semplice assistenza nelle diverse fasi della vendita di un immobile, ma si impegna ad affiancare il cliente in tutte le operazioni che investono il campo immobiliare.

Lo Studio Barone Raschi è un’ottima risorsa per chi intende vendere ed al tempo stesso per chi vuole acquistare perché l’obiettivo è l’intesa tra le parti.

Attraverso la nuova sezione Studio Barone Raschi Property Finder anche il cliente che deve acquistare sarà accompagnato nella ricerca ed in tutte le fasi dell’acquisto.

George Augustus Moore

“Un uomo percorre il mondo intero in cerca di ciò che gli serve……E torna a casa per trovarlo”

George Augustus Moore